View Single Post
Old 11-03-2010, 20:11   #87
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè

Jal's Avatar

Send a message via MSN to Jal

continuando con l'informazione in pillole...

Cosa Fare (nozioni di base)

Nulla? l'ozio è legalizzzato...
potete proprio non fare nulla...il luogo lo consente...
consente di buttare le chiavi della macchina in un angolo fino alla partenza;
è tutto a portata di mano: il paese è a due passi e chilometri di sentieri hanno il loro punto di partenza a duecento metri
dal campeggio.
oppure potete fare qualche "piccolo" sforzo e..e ne riparliamo più avanti..

Entro cinque chilometri dal campeggio trovate tutto: supermercato, farmacia, veterinario..ecc. ecc.

Dove Mangio?

Sabato Sera: ho concordato il menu con il ristorante della Finoria solo per la cena "rituale" del sabato sera (WDG Unplugged è compreso nel prezzo...)

Pranzo della domenica
: quest'anno direi di evitare il ristorante
e usare la zona barbeque per una mega-braciata al ritorno dal mare..
più economico e più divertente...avrò bisogno di una mano!
decisione rivedibile comunque.

tutti gli altri giorni:

colazione: al mattino assicurata dal bar del campeggio e poi avete le cucine negli chalet...

pranzo: per il pranzo il ristorante del campeggio è chiuso. se non siamo fuori a zonzo e per chi arriva in altri orari, "in convenzione" la taverna L'acqua e il Fuoco a 200 metri dalla Finoria, nel piazzale punto di partenza dei sentieri. in caso di necessità è un riferimento verificato con successo lo scorso anno .

cena: il ristorante pizzeria della Finoria, ottima cuoca!, menù alla carta e pizza! o la zona barbeque o le vostre cucine...
Jal jest offline   Reply With Quote