View Single Post
Old 12-03-2010, 13:13   #614
Fede86
Entità cinofila da web...

Fede86's Avatar

Quote:
Originally Posted by abigaillep View Post
quanto mi fa ridere river..passo di qua e rido
la mia vita è una risata continua da quando c'è il Vandalo, ho un sorriso semi-perpetuo stampato in faccia, mi stanno venendo le rughe

...una volta ero una persona seria...

Quote:
Originally Posted by aly87 View Post
Ps. fede, vedo che hai preso confidenza con la macchinetta nuova..stai facendo proprio delle belle foto
oddio... con la vecchia macchina sapevo solo fare "click". Con la nuova... continuo a fare solo "click" Diciamo che a parità di operatore inetto la differenza tra la compatta anteguerra e la reflex si vede.

Quote:
Originally Posted by Phoenix View Post
River è sempre più "imponente" Fede

Quoto gli altri secondo me il carattere e gli atteggiamenti rimarranno più o meno quelli.. Il mio a 10 mesi e mezzo ha iniziato a scazzare, a 11 mesi a imbruttire e a 11 mesi e mezzo a sottomettere oppure a farsi sottomettere -.-

A parte ciò che sguardo che ha River O__O
...per lo sguardo potrei condividere (a parte quando fa la faccia da pirla) anche se come taglio d'occhi c'è di meglio... riguardo all'imponenza, preciso che River è quello grigio, quello scuro è Boss

a parte gli scherzi, è ben lontano dall'ideale di mascolinità, anche se devo dire che tra i difetti estremi, un cane troppo pesante e uno troppo leggero, preferisco il secondo

Quote:
Originally Posted by franz View Post
abbiamo visto River e siamo rimasti schokati..noi abbiamo un cotechino cecoslovacco..abbiamo cercato su Etienne la scavatura dei fianchi..non c'è.
è proprio una fattezza diversa..non è grasso,è massiccio,tamugno..
River è leggero,Etienne è grussè,come dicono in Piemonte,grossolano..
Cmq River è d'una bellezza rara..davvero complimenti..
Sì, river è slanciato, quadrato e ha l'arto lungo (pregio) ma ha anche un'ossatura troppo sottile (difetto). Pur mettendo su ciccia sembra sempre "deperito". Non si sentono le costole, la vet dice che ha una buona massa muscolare, eppure a vederlo sembra anoressico ha i fianchi sempre "scavati". La cosa positiva è che invecchiando sentirà meno gli acciacchi dell'età
Fede86 jest offline   Reply With Quote