Spike ha vissuto 4 anni rinchiuso in un recinto microscopico, solo e senza avere contatti con altri animali.
Grazie all'intervento dell' ANPANA è stato portato via da quella reclusione.
Con l'azione di tantissime persone che lo hanno aiutato è stato in stallo a Milano, poi è sceso in Toscana e da un mese è tornato in Piemonte.
Luca Casati che ha effettuato il ritrovamento ha preso a cuore la sua storia e lo mantiene presso la nostra struttura dove viene osservato, seguito e rieducato.
Spike ha 4 anni è un pastore tedesco grigio bellissimo. Adora letteralmente le persone e ama molto i bambini. Dopo un mese di osservazione possiamo descriverlo così:
entusiasta, ha bisogno di muoversi, molto ubbidiente (lo lasciamo libero e non si allontana e ritorna appena fischiamo), non ama i cani maschi e ha difficoltà' a relazionarsi con i cani femmina, tende ad inseguire i gatti ma pensiamo che se seguito ed amato potrebbe modificare i suoi atteggiamenti poichè se ripreso fermamente tende a non ripetere gli errori.
Insomma Spike è un cane che puo' dare tantissimo, ha un'intelligenza spiccata ed un'alta capacita' di apprendimento.
Cerca una casa con una persona che abbia del tempo da dedicargli e che gli trasmetta l'affetto che nessuno gli ha mai donato (quando lo si accarezza si butta a pancia all'aria e si gode ogni istante)
NOI TUTTI STIAMO CERCANDO PER SPIKE UNA CASA SICURA, UN AMORE VERO E TUTTO IL MEGLIO CHE C'E'....PERCHE'? Perchè se lo MERITA!!!!!
Per informazioni non esitate a contattarci
Estelo Anghilante
Luca Casati
(entrambi i profili sono su face book)

spike 4 anni in questo luogo

Spike aspetta la persona che lo vorra' amare