Sconvolta dalla lunghezza del Raduno....
Congratulazioni Mario&Hargo! Davvero un bellissimo cane, mi spiace di non essermi ne presentata ne complimentata di persona.
Felice di aver conosciuto tantissime altre persone, davvero tante...
Assolutamente colpevole, colpevolissima, di non aver riconosciuto Riccardo.. ed avevo anche visto delle sue foto cribbio!!! Colpevole... non me ne volere troppo... davvero non riesco a fare 2+2 sta settimana.
Giò di Lochi, grazie di avermi fatto un pò da balia, allegra e simpatica esattamente come Lochi!
Stefania, mi spiace di non esser rimasta fino alla fine, solo i veri duri possono!
Elisa, mi ha beccata di sera allo stremo delle forze(emotive), gentile e dolce, con un compagno sempre sorridente.. Finalmente felice di aver fatto la tua conoscenza.. spero un giorno anche delle due befane. Non ti ho neanche chiesto come procedeva la guarigione dell'orecchio...
Felice anche di aver visto il cucciolo di Czambor (credo si sciva più o meno così), soldo di cacio soldatino bello come il padre..
Felicissima di aver incontrato gli Andreas! Soprattutto la loro cucciolona figlia di Nama, che ne parcheggio mi ha infangata da capo a piedi.
Sono anche rimasta scioccata da qualcuno, varia umanità...
Evito di salutare e ringraziare tutti quelli che poi sono venuti a cena, a parte la Bonfiglioli che ringrazio davvero per la scelta del ristorante!
Insomma, complimenti a tutti e soprattutto a chi è rimasto davvero fino alla fine.
|