15-03-2010, 23:46
|
|
Member
|
Quote:
Originally Posted by pisculli
.a proposito di umanizzazione: Zaira era dispiaciuta per quello che aveva fatto e quando l'ho chiamata si è presenta camminando quasi rasoterra con orecchie e coda abbassate poi quando ha visto che non ero arrabbiato mi è saltata addosso leccandomi.
Che dire e che pensare???
Michele
|
Secondo me non gli poteva fregare di meno di quello che aveva fatto, quando l'hai chiamata è venuta da te camminando quasi rasoterra con orecchie e coda abbassate, soltanto perchè sapendo di aver sbaglaiato si aspettava la sgridata, poi quando ha visto che non interferivi ti ha fatto le feste come un lupo farebbe con il suo alfa...
Un esempio...???
Sono due anni che sto cercando di far crescere delle piantine di betulla all'interno del loro spazio, trovandole sistematicamente potate dai loro denti, sebbene circondate da rete eletrosaldata.
Questa sera per l'ennesima volta ho trovato dei rametti sparsi in terra e uno dei fisticini dell'alberello spezzato e pensolante dal resto del fusto. Quando l'ho visto, con la morte nel cuore, l'ho preso in mano sensa dire una parola... E' a quel punto Lakota con orecchie abbassate e coda in mezzo le gambe si è allontanata troterellando tutta storta e curva su se stessa, secondo voi chi sarà stato dei quattro?
|
|
|