View Single Post
Old 16-03-2010, 02:49   #330
matteo&martina
www.cheopewolfdog.it

matteo&martina's Avatar

Come sempre le expò ti sfiniscono, ti tolgono completamente le energie fisiche e mentali e ti lasciano lì come uno straccio usato...ma vuoi mettere stare in mezzo alla gentaglia che le popola...e poi il raduno di Reggio, come del resto Serra, ti regale delle emozioni che non troverai mai in una normale expò...e una sbornia di clc ogni tanto ce vò !
...poi c'è chi si fa trascinare dalle emozioni e come al solito si sfoga in un pianto liberatorio dopo la vittoria in classe campioni...la tensione fà brutti scherzi
sicuramente non immaginavamo di arrivare primi all'esordio in classe campioni ad un raduno, però Martina un pò di contegno
Il nostro Akone ci ha stupito di nuovo, ma nulla poteva contro uno dei clc più belli in circolazione !!!
Giustissima a mio avviso la scelta del giudice per i vincitori, sicuramente entrambi fuori dal comune!!!
Quindi mi unisco anke io ai complimenti a Mario e al suo Hargo !!!
Ci dispiace non essere riusciti a salutare tutti...speriamo comunque di rivederci presto!!
Marta le foto sono un disaster...non so cosa ho combinato ma tra quelle venute scure, quelle bruciate e sgranate se ne salvano poche...comunque domani posto le "superstiti"

www.akeomlupocecoslovacco.it
Cheope
matteo&martina jest offline   Reply With Quote