ripondo brevemente dal telefonino. Allora, secondo me se chiamate il laboratorio presso cui avete fatto lo stoccaggio e dite loro di voler fare un certo esame che non hanno, loro come il labolink spediscono il campione dove il test è disponibile e pagate le spese di spedizione e il test. L'utilità del labolink è che il database che si sarebbe creato è europeo.. Il che secondo me è una gran cosa. Che inoltre, essendo in germania, le spedizioni a destra e a manca per fare i test costano un decimo che in italia.. La spesa è grande, ma potete scegliere di stoccare e tra un anno fare i test. Comunque, da quello che ho sentito in giro, data l'ignoranza che dilaga, dato il rischio da parte di chi fa i test di venire additati quali untori.. Nessuno farà i test, tutto sarà stato un'inutile perdita di tempo.. Vorrei solo dire che chi ha un cane portatore sano dei gene mutato del nanismo non è un decerebrato se lo fa riprodurre..se prenderà delle precauzioni o meno sono solo affari suoi in quanto non andrà mai a vendere cani malati dal momento che sono ben riconoscibili, quindi non è come vendere cani di genitori non lastrati. Tutt'altro discorso per la mielopatia, malattia terribile che non si riconosce subito. Stop, quello che dovevo dire l'ho detto, ora mi aspetto che i soliti cretini vadano a cancellare le foto dei loro cuccioli nani, bravi.. Nessuno ti avrebbe detto nulla, questione di buon senso..
|