View Single Post
Old 18-03-2010, 17:44   #385
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Ma la scena più bella cui ho potuto assistere è stato Thai che si relazionava con Bjork...da morire dal ridere! Labbro tiratissimo che gli arrivava alle orecchie completamente appiattite in un mono-orecchio, canini che uscivano dalle labbra così tese (nemmeno un segno di arricciamento da ringhio), testa dondolante alla Ray Charles e sedere oscillante tipo gatto che fa le fusa! Incredibilmente bello! Dovrebbero fare dei pupazzetti per bambini che replicano quelle irresistibili movenze!
Non sentivi l'impulso di prenderlo in braccio e stropicciarlo tutto???
Oddio, io in realtà mi stavo godendo la vendetta... dato che il bastardo di solito si comporta come con Cole... vederlo tutto spiaccicato, a 2 anni e mezzo... aaah che goduria potere dei suoi due "padri adottivi"

Marta

Ecco, questo è stato il vero motivo della visita a Reggio... conoscere la Consigliera Marta e vederla sbrodolare sulla coppetta in pura plastica!

Bosco

Bosco è uno strano clc, dolce come un biscotto, di un bellissimo colore, con uno sguardo... beh, lì aveva proprio lo sguardo "ma che ci stiamo a fare, qui, che non ho capito?"