normalmente ho un carattere da leone, passo tutto il mio tempo a ringhiare ai miei coinquilini finchè non vengo prontamente lanciato in terrazzo e isolato a riflettere sulle mie azioni.
con le persone sono ultra espansivo, sembro quasi un labrador, una sera una coppia di ragazzi si è avvicinata e ha iniziato a chiedere info su di noi clc.
Mentre andrea diceva al ragazzo che siamo una razza molto timida con le persone io ho pensato bene di fargli fare la figura del Pir$a salendo letteralmente in braccio alla ragazza e addormentandomi immediatamente
anche con gli altri cani sono abbastanza molesto, il mio padrone fa una scuola per diventare educatore cinofilo e tutti i suoi compagni e i loro cani ci evitano perchè io sono irruento e scippo a tutti gran ciuffi di peli.
gli unici miei amici sono un golden retriever, una rottweiler gigante e un piccolo levriero italiano, che si diverte un sacco a sfrecciarmi accanto velocissimo ma non sembra apprezzare quando riesco a prenderlo e me lo trascino in giro tenendolo per la zampa..........
in realtà l' unica che mi tiene testa e mi fa pure un po' di paura è la mia sorellina Chepi, che fatalità abita nella mia stessa città.
ecco il nostro primo incontro, le foto sono un po' sfuocate ma è evidente che sono sempre pancia all' aria