Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Sono intervenuta per voi perchè mi sono immedesimata nella situazione e mi dispiaceva vedervi così confusi. Anche per le spiegazioni, fredde, brusche, non certo comprensive e garbate....quelle poi mi fanno andare in bestia.
Una situazione grottesca a cui nessuno pensa farebbe piacere avere.
No Max, non ammetto maleducazione quando stai presenziando un raduno e oltretutto sei alla tua prima uscita. Giuro che se ero un maschio e un pò muscoloso un cartone in mezzo ai dentini non sarebbe stato male ma....ehhhh....sono una donna....ma attenzione che non è detto che non lo faccia ugualmente se-se ne presentasse l'occasione.
Gabriela, non dar retta a quello che ha detto il Presidente.... casini di giudizi/posizioni rispetto alla classifica "visiva" della premiazione in tanti anni di expò NON mi era mai successa!!!
|
anche io ho sentito l'espressione colorita e francamente mi è dispiaciuto perchè non mi sembrava proprio il caso visto che il casino era oggettivo e tra l'altro non certo colpa sua.
I ragazzi poverini, tutti, erano chi deluso chi imbarazzato.
Da un po' di tempo penso che ci dovrebbero essere i famosi "riflessi filmati" delle expo perchè in questo caso se non altro i termini per dei ricorsi ci sarebbero stati.
A parte i commissari di ring efficaci o meno, un giudice di provata esperienza non può mettere un molto buono davanti a un eccellente solo perchè a distanza di 10 minuti ha cambiato idea. (e un filmatino recapitato alla sua federazione forse tanto piacere non avrebbe fatto)
che poi la soluzione era semplicissima: dare eccellente a tutti
@massimo, se questa era lenta, non hai idea del bagno di sangue di quella della mattina...