Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
No Max, non ammetto maleducazione quando stai presenziando un raduno e oltretutto sei alla tua prima uscita. Giuro che se ero un maschio e un pò muscoloso un cartone in mezzo ai dentini non sarebbe stato male ma....ehhhh....sono una donna....ma attenzione che non è detto che non lo faccia ugualmente se-se ne presentasse l'occasione.
Gabriela, non dar retta a quello che ha detto il Presidente.... casini di giudizi/posizioni rispetto alla classifica "visiva" della premiazione in tanti anni di expò NON mi era mai successa!!!
|
C'ero anch'io quando ha parlato 'IL PRESIDENTE' e pur non essendo in buoni rapporti con la Bonfiglioli ci sono rimasto male per lei. E' stata una prepotenza gratuita.
Da parte mia farò come suggerito da molti che hanno subito la disorganizzazione di questo raduno: non rinnovare più la tessera del club l'anno prossimo ma dare fiducia al primo gruppo cinofilo sotto casa. Si risparmiano 18 euro e restano i benefici degli sconti alle iscrizioni alle esposizioni ed inoltre gli iscritti al club del clc alla fine resteranno solo gli 'autoeletti'.
Michele