View Single Post
Old 20-03-2010, 23:37   #445
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Come di ce Massimo, che io ricordi, di solito nei raduni c'è erano i cartellini 1, 2, 3, 4 e i cani venivano piazzati nelle rispettive posizioni con tanto di foto ufficiale e linguainbocca col giudice di chi aveva vinto, è così difficile fare sempre allo stesso modo?

Poi è chiaro che fa testo il giudizio scritto e anche chiamando il delegato ENCI ci sarebbe stato poco da protestare, un MB non può certo stare davanti un ecc.

Per l' "onta" della Zia, capisco che pensi vada lavata col sangue, ma da quel che so il neo-presidente e la Zia si conoscono da anni, e un "non rompe i zibidei" tra persone che si conoscono da anni ci può anche stare, no ?
Infatti non si è capito perchè non abbiano messo i numeri e non abbiano fatto le foto come è sempre stato. Tant'è che avevano anche messo i soliti cartelloni che stanno dietro ad ogni foto del raduno. Nessuna protesta infatti ci doveva essere, solo un'aggiustata di postazione con relativi giudizi giusti per quella postazione, ovvero un 2° posto non può essere MB se il 3° è un Ecc. e così via. Molto semplice direi, senza nessuna incazzatura bastava aggiustarli in quella sede. Si chiedeva solo questo visto che tutti avevano notato l'errore.
Vedi Navarre, se io e te andiamo a tarallucci e vino in osteria, posso anche dirti che mi rompi i coglioni o anche peggio visto che ci conosciamo ormai da quando Navarre aveva 6 mesi. Ma se io ti chiamo a bordo ring in qualità di presidente per chiedere in via ufficiale, insieme ad altre persone, di risolvere un problema, credo che non solo mi devi rispettare visto che non sono stata maleducata, ma anzi dovresti far di tutto perchè il raduno fili liscio come l'olio. Proporsi bene alle persone porta solo vantaggio. Reputo che siamo in un paese civile e se anche dovessi rompere così tanto, lo si possa dire anche in altri termini.
Ma si sa, certe persone appena gli dai un pò di potere.... si sentono Padreterni.... eh-eh-eh-eh-....grave errore!
Non va' lavata col sangue....(in effetti non perdono)....ma quando mi fanno incazzare cerco di non farmi pestare i piedi.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote