Quote:
Originariamente inviata da BWolf
PS: Topo: Meglio tardi che mai 
|
infatti sarà mai, credo
EDIT
comunque, visto che la mia capacità di spiegarmi deve essersi ridotta al minimo sindacale, mi ripeto volentieri:
1) l'eventuale box andrebbe in una zona a tutela ambientale, quindi grandi opere non sono proprio ben viste e giustificabili a vigilesse che neanche potrei scacciare a colpi di pene
2) il topo dovrebbe passare nel box, FORSE, qualche ora ogni tanto (anche solo per educarlo) e quindi non vorrei costruire la tomba di Cheope
(parlo dell'ignoto sconosciuto in mutande dell'antico Egitto e non dell'illustrissimo perfetto del presente e futuro) per così poco
3) il papero NON dormirebbe nel box e, non so per quale strano motivo dovuto a mie ignote problematiche comportamentali, il fatto che galoppa di notte non mi fa poi tanto ridere
4) sono un vero ritardato anche e sopratutto se si tratta di costruire qualcosa, so solo demolire rapporti umani, quindi sono costretto a preferire roba precostruita seppure più costosa (e qui si passa al punto 5)
5) ho un conto corrente che non basterebbe a fare il pieno della Bentley di Fabrizio Corona, quindi esamino ogni soluzione anche con questo criterio
grazie