premesso che, sinceramente ringrazio di come partecipate per dare consigli, è anche giusto che io vada a spiegare come funziona nella mia testolina di cocco:
avevamo deciso di guardare ad un BOX in quanto crediamo sia da ottusi precluderci questa possibilità, non per impostarlo come "stile di vita" ma come una opportunità anche educativa per il papero demente; non scordiamo poi che, purtroppo, potrebbe accadere di dover lasciare un cane per una giornata o più a qualcuno (ogni volta che accade una cosa imprevista è perchè non potevi o volevi prevederla) e non sarebbe male potergli dire "guarda, basta che lo fai uscire e sfogare e poi lo rimetti nel box"
ok !! iniziamo a leggere, guardare
fateci caso, l'ignoranza rende gli uomini beati o beoti e sarebbe da evitare, ma la conoscenza li rende ansiosi ed insicuri; maledetto Socrate
eravamo tutti contenti di avere circa 1300 euro da dedicare a questa cosa, ovviamente poi soldi finiti fino a Natale
"dai amore, compriamolo"
"ma senti, prima magari chiediamo a LORO che ci sono già passati e sicuramente ne sanno duemila più del diavolo"
"ok dai, almeno andiamo sul sicuro"
"si idiota, scrivi qualcosa e vedi di non farti mandare a fanculo subito"
"grazie amore"
"prego cicciolino mio"
inizio a leggere, poi scrivo, poi leggo:
la rete romperà i denti rimasti
le sbarre ti paralizzeranno il cane, se ti va bene
il tetto lo sfasciano, è certo ed inevitabile
le pareti le sporcheranno di merda, a costo di riportarla da fuori
il comune ti demolirà la casa ed userai il box per vivere
dovrai conoscere Luisa, l'amica di Paolo
dovrai riaffermare che Sciamalaia ha capito le tue battute
dovrai ammettere che Navarre ha ragione
litigherai con qualcuno
il tuo cane continuerà a dormire sul tappeto all'ingresso e ti vedrà al pc
non avrai più tempo per scaricare foto porno
continuerai a postare e chiedere all'infinito
ti accorgerai di non avere abbastanza soldi
rinuncerai
insomma, eccoci ad un punto di stallo