Sarebbe semplicissimo se uno tenesse a mente il primo postulato fondamentale :
"dovrai ammettere che Navarre ha ragione", manca il
sempre ma va bene uguale.
-----
Detto tra noi e altri 40-50 tizi, la settimana passata è stata la prima volta che non abbiamo dormito insieme a Navarino (e gli altri 3) in più di otto anni: per lavoro siamo dovuti partire e insieme a loro sono rimasti i genitori di Susanna e il nano...ovviamente il box non è servito a nulla
A volte è capitato che tenessimo Yaxche per una settimana, specie quando la mamma del proprietario aveva un braccio rotto (chissà come se lo era rotto?

) con un po' di organizzazione si fa...se non hai parenti o amici disponibili (ok non ne hai) potresti chiedere all' allevatore che ha tanto spazio se te lo tiene per il periodo teorico che starai in ospedale.
Comunque è semplice, con meno di 1000 euro ti fai un bel box sopraelevato con base in legno, però dovresti metterci un po' di manualità o pagare un pranzo a qualche volenteroso, altrimenti spendi un po' di più levando alla cifra della moto che immagino non sia gratis.
Altrimenti inizi a tenerlo in casa e a postare qualche foto su "accidenti misha".
p.s.
devi anche vedere com'è il tuo cane! Isabeau era il tipo che ci avrebbe rimesso i denti (e infatti le manca un canino), Navarre ed Evelina al massimo si mettevano a grattare sul fondo o ui pannelli, al massimo si limavano le unghie, brandino dove lo metti sta (per ora) penso sia come la sorella e il padre.