salve...
per il prurito (ancora) niente....per le lacrime qualke problemuccio lo sta avendo anche heraldino!cmq penso sia davvero una cosa passeggera!oggi herald ha alzato completamente le orecchie,penso siano abbastanza piccoline,invece gli okki mi sembrano un pò scuretti,nocciola,credo... i fratellini e le sorelline come sono messiad iride lupino?...ahh mi serve un consiglio,un addestratore della mia zona (ke però ha avuto a ke fare solo con lupi cecoslovachi andati da lui per recupero comportamentale,di uno mi ha detto ke se nn fosse trattato col prozac,sarebbe dovuto ricorrere alla soppressione...mmmah)mi ha detto ke herald,nonostante anke se senza guinzaglio,in luoghi nuovi mi sta preticamente appicciccato, è poco attento a me,ha usato il termine "distratto" perkè effettivamente annusa di tutto..mi ha consigliato di giocare di + col manicotto,però a parte il fatto ke lo vedo peggiorato(nel senso ke ora è tornato a giocare con la bocca un pò più pesantemente)nn so come esattamente devo giocare con lui...il manicotto deve essere sempre a sua disposizione o devo tenerlo io e prenderlo solo quando deve giocarci con me?deve vincere lui anche se subito dopo aver mollato (io) lui se lo porta in un luogo nascosto e lo rosicchia insistentemente?quando devo vincere io e quando posso riprenderlo anke se lui ce l'ha fra le fauci??..scusate le domande ma sono curioso e voglio educarlo al meglio....vi ringrazio anticipatamente
|