Quote:
Originally Posted by anastasia
se non ho capito un c@@@o scusami in anticipo  
|
giusto e sono io che non ho spiegato tutto
casolare comprato da 3 anni, la burocrazia non ci ha fatto toccare nulla, già avuti controlli dalle parte delle forze dell'ordine, pratiche fatte e cestinate, etc
ora, sembra, si possa fare qualcosa e quindi attendiamo
giardino presente, peccato che non mi abbiano neanche fatto rifare la recinzione ed ora è praticamente assente
nell'attesa siamo in appartamento, piccolo, e anche trovare spazio per la soluzione di Fede86 non è tanto semplice
ed intanto passano i mesi, abbiamo solo paura di commettere errori ed ora (sentendo architetto, geometri, costruttore, etc) dovrei postare queste righe guardando il mio papero che corre in giardino come un demente degno del grande fratello 11
per ora il casolarino lo usiamo solo per i weekend e quando, ogni giorno, scendiamo dalla montagna dopo aver fatto sfogare l'errore genetico
a questo punto, come dicevamo a Jal, pensavamo almeno di abituarlo ad un box nel modo meno traumatico possibile: quindi portarlo in montagna, farlo divertire 4 o 5 ore, poi scendere e farlo abituare ad entrarci dentro e dormirci per 2 ore e sempre più
insomma, se sono qui a chiedere del box è perchè le cose non stanno proprio andando come pensavamo e la cosa migliore è imparare dall'esperienza altrui
non posso fare lavori, posso solo sperare di mettere una cosa da smontare in caso di controllo e cazziatone ufficiale
avevo quindi pensato ad ogni soluzione, anche economica, che potessi riutilizzare o buttare male che vada; se solo oso mettere un box in coibentato bianco mi arrivano con l'elicottero in 10 minuti
che palle, lo so