Questo forum è preziosissimo. Sicuramente decidere di accogliere un cucciolo è una scelta che va meditata a lungo, anche perchè, per quanto mi riguarda, è come accogliere un nuovo membro della famiglia, nel bene e nel male. Siccome la mia famiglia è già composta da un marito con cui vorrei avere più di un bambino, e un micio (che ci terrei a far vivere il più a lungo possibile) probabilmente il clc, al momento, e per me, non è la scelta migliore da fare.
Non voglio essere troppo affrettata nemmeno ad escluderlo dalle razze candidate ad allargare la mia piccola famigliola, ma sembra proprio (da quanto ho letto su queste pagine) che sia poco raccomandabile lasciarlo solo a casa con micio non da combattimento o bambini piccoli.
Magari in futuro....chissà....con animali difficili ho già avuto a che fare, però erano cavalli...e io ci stavo sopra: anche con loro devi affermare in continuazione la tua superiorità, perchè altrimenti ti prendono la mano, se ne approfittano!
I tempi non mi sembrano ancora maturi per un clc....ma continuerò a tenervi e tenerli d'occhio.
Grazie, grazie, grazie a tutti. Che bel forum!