View Single Post
Old 30-04-2005, 10:22   #12
Tizzo
Junior Member

Tizzo's Avatar

Default Re: un pomeriggio tipo della belvetta

Quote:
Originally Posted by fabryd
Quote:
Originally Posted by Artù
Si potrebbe anche aprire un concorso intitolato "indovina cos'ERA!"
A volte capire a cosa appartenessero le molecole che trovo sparse per la casa è peggio di un rebus!
Ieri poi mi ha anche fatto venire una sincope perchè si è ingoiato uno di quei bastoncini di pelle di bufalo da rosicchiare! credo proprio che non gliene darò più...
Beato te almeno il tuo si è ingoiato qualcosa che il suo stomaco avrebbe digerito....io ho perso un'anno e mezzo di vita quando entrando in casa di un'amico la mia peste si è fiondata alla velocità della luce verso la ciotola del mangime del gatto e ha mangiato tutto, CUCCHIAINO compreso....
PANICO...telefonata al veterinario che mi dice di non preoccuparmi più del dovuto ma di portarla il giorno dopo perchè erano le 22...l'indomani mattina dopo una notte insonne (IO mentre lei se la dormiva alla grande!!!) corsa dal veterinario....alla mia lupetta(Aeris 3 mesi) la macchina da ancora un pò fastidio e durante il viaggio si è sentita male e ha vomitato(come tutte le altre volte che sale in macchina) arrivato a destinazione scendo dalla macchina vado a pulirla e tra succhi gastrici, crocchette e altre cose più o meno commestibili cosa ti vado a trovare? Il Cucchiaino....
Tizzo jest offline   Reply With Quote