View Single Post
Old 24-03-2010, 09:11   #6
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
I Vicini.
se ne avrete, la qualità dei vicini è importante. aggiunge serenità.
Infatti il criterio principe che ci ha guidato nella ricerca della nuova casa è stato: NO VICINI.La scusa era il cane, la realtà è la misantropia di Vinenzo.

Chiunque cercasse casa o volesse trasferirsi per prendere il cane sia avvisato: non sottovalutate mai il potenziale di distruzione di vita che potrebbero arrecare dei vicini (in senso lato, contano anche quelli al di là della strada)!

A casa dei miei abbiamo avuto per 17 anni un cocker dolcissimo che non ha mai dato alcun disturbo a nessuno, e siamo infatti sempre andati d'accordo con l'unica famiglia che avevamo come "vicina" (che pure aveva un cane).
E' bastato l'arrivo di Arian quelle poche volte che siamo andati a trovare i miei con lui per rompere l'idillio e fare diventare i vicini prima tolleranti dei rimpiscatole....c'è da dire che Arian si è subito presentato bene: questi poveri cristi si sono trovati, mentre erano tranquillamente a tavola, un lupetto volante che gli è saltato dalla finestra con le zampe direttamente nella teglia di lasagne che avevano sul tavolo ma che ne sapevamo noi che a tre mesi quel ratto sapesse già volare!
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote