è vero... non sono un bravo fotografo ma non ho neppure la pretesa di diventarlo per compiacere il “popolo” di WD ... devo ammettere che non mi ha mai deliziato il sentire commenti strampalati sul mio cane da parte di chi non l’aveva mai visto dal vivo nemmeno una volta... ma tant’è... del resto son convinto che sia la divergenza di opinioni e di gusti personali a rendere interessante il confronto... anche sul forum
per quanto riguarda massimo... ha detto il vero: in più occasioni si è offerto di fare delle belle fotografie al mio cane e tutte le volte o io o lui abbiamo dovuto rinunciare... saprò fare ammenda con l’interessato (ma non prima di avergli fatto una lavata di capo per avermi dipinto come uno snob!) ... la verità è che mi manca il tempo per fare tutto... vorrei avere la giornata di 48 ore e la settimana di 8 giorni ... e forse anche così non riuscirei a far fronte ai vari impegni
un’ultima cosa che mi preme precisare: io e Argo non ce la tiriamo affatto... se così fosse, cercheremmo di mantenere sempre un distaccato contegno e un certo aplomb sia nella vittorie che nelle sconfitte – giusto per camuffare un malcelato orgoglio - e ci presenteremmo alle expo indossando felpine color blue navy con su scritto a caratteri cubitali “HARGO L’AMICO DEL LUPO”  
Last edited by odisseo; 24-03-2010 at 15:49.
|