vabbè ragazzi..l'unico aiuto concreto è quello di Marta, ti darò l'IBAN
Cytat:
Napisał Martab
Chiunque cercasse casa o volesse trasferirsi per prendere il cane sia avvisato: non sottovalutate mai il potenziale di distruzione di vita che potrebbero arrecare dei vicini (in senso lato, contano anche quelli al di là della strada)!
|
eccome se contano, quando ci trasferimmo 5 anni fà, la ridente cittaddina contava circa duemila anime, e tutte le duemila anime vestite a festa, ogni santa domenica transumano lungo il marciapiede che sta proprio sotto la recinzione del nstro giardino, per raggiungere la chiesa che sta in fondo alla nostra via e se tuttavia Rajka e Vlady si fanno i c@@@i loro, la transumanza umana, nonostante la siepe, nonostante gli ombreggianti, nonostante i 5 cartelli attenti al cane, nonostante i ns. rimproveri, continuano a farci sentire all'interno di uno zoo
....non so se ho reso l'idea
senza contare il pratone fronte casa, che secondo me è indicato su qualche mappa in internet come luogo ideale per scorrazzamento cani domenicali...giungono da ogni dove.
i vicini?...brutta razza, con o senza cane non ha importanza, anzi ho potuto constatare che capiscono meno i proprietari di cani, non so se si sono concentrati tutti qui...abbiamo a che fare con gente che se incontrata per strada, o cambia marciapiede o raccatta in braccio il cagnolo per metterlo in salvo dalle ns. belve, però quando passano lungo il marciapiede permettono anzi incitano il loro bestio ad andare verso la recinzione per salutare i NOSTRI (tanto sono chiusi in giardino) che ovviamente diventano matti.
meglio quindi una casa senza confort, sperduta chissà dove senza interferenze umane...vabbè va, quando trovo il capanno vi farò sapere
JAL sei l'uomo più invidiato del forum, per il box, per la casa, per i vicini, per la mente...