Quote:
Originally Posted by sciamalaia
le fiale vanno proprio sparate in gola? non si riesce a fargliele bere da una ciotola?così magari lo lasci ai tuoi amici che sai già che starà bene e non è costretto a stare rinchiuso....infondo berla da una ciotolina con qualcosa che gli piaccia magari, non è lo stesso che nn dargliela per una settimana. o si?
|
Allora, le medicine essendo omeopatiche vanno date lontano dai pasti altrimenti si rischia che non vengano assimilate bene, ed essendo a base di vitamina C sono.....EFFERVESCENTI!!!!!! dovete vedere che faccia fa quando gliele sparo in bocca eh..eh..eh.. se le metto nella ciotola ovviamente non le BEVE (già provato in tutti i modi, la siringa è l'unico modo per fargliele prendere

)
Sono riuscita a fargli posticipare i lavori fino a lunedì pomeriggio, domenica visto che pasquale non sarà a casa tutto il giorno ho detto a mio padre di iniziare a sistemare la rete posizionandola contro il muretto e fissandola bene contro dei paletti provvisori dovrebbe essere sufficiente....spero....al massimo mio padre si troverà pasquale nel letto di notte.....e io mi troverò di conseguenza sotto a un ponte con pasquale.