E' sempre difficile valutare quando si sentono persone dire che sono "educatori cinofili"..personalmente sono molto diffidente (l'ultimo che ho sentito dire voleva sopprimere il clc
cucciolo di una mia amica...che poi con le opportune maniere educative adesso è mooolto sotto controllo e la proprietaria è diventata bravissima,i complimenti vanno a lei che non si è arresa e si è messa a testa bassa ad imparare)
Nel caso di Tiziana,conoscendola da quando avevamo si e no 5 anni (e quindi non facciamo il totale di quanti secol...ehm anni abbiamo

) posso dire che il suo carattere l'aiuta.
Da quando è nata ha avuto cani e in alcuni casi nemmeno semplici (un bel maremmanone davvero grosso che si può dire l'aveva scelta come capo?DIrei di si tiziana,anche se dava retta al tuo babbo se sentiva dolore solo tu potevi toccarlo..bellissimo Zago).
Insomma...posso testimoniare che Tizy ha un "bel caratterino" che con i cani aiuta...polso fermo e dolcezza allo stesso tempo.Sono sicura che nel suo caso lo studio può solo affinare quello che la natura le ha dato.
Cmq...nonostante tutto la Raskina da cucciola gli ha dato filo da torcere ( a riprova che sti cani non sono proprio facili a parte rare eccezioni) ma indovinate chi ha vinto??

Per convincere tutti però adesso al prossimo raduno Wasattina non deve ringhiare a tutto il mondo ahaha (ok...ho chiesto la luna)
Ciao