Quote:
Originally Posted by sciamalaia
Patrik Sabato era lanciatissimo! è arrivato al campo prima di noi e si è trattenuto fino alla fine bello collabortativo e Yorek lo ha ripagato con un bellissimo comportamento sia in obbedienza che in attacchi
|
cazzo mi ci hai fatto riflettere mi sono fatto7 ore di campo
!!!!!!
Il piccolo Aron è migliorato davvero tanto da domenica scorsa, non urliamo al miracolo ma il progresso è stato davvero notevole. Merito soprattutto del padrone che si è impegnato molto nel portarlo a conoscere il mondo. Come è entrato in campo, di sua volontà, si è fiondato a farsi strapazzare e coccolare da tutti, pancia all'aria e lingua in bocca! Curioso ha esplorato tutto il campo ma appena il padrone lo richiamava tornava come un razzo.
spero tanto di vedere tanti progressi di questo piccino ...xche mi fà davvero una tenerezza incredibile molte volte la stupidità dell'uomo può creare molti problemi ad un piccino come questo,e spero tanto che il suò nuovo padrone anche se molto inesperto si tiri su le maniche come ha fatto fin ora per far dimenticare al piccolo Aron i suoi primi mesi di vita......proprio quelli che dovrebberò essere i più belli.....