View Single Post
Old 03-05-2005, 09:34   #2
Anouk
Member

Anouk's Avatar

Ciao!
Io posso descriverti la mia esperienza,breve,visto che son anch'io universitaria e ho da qualche mese la mia lupetta.
Per il setter,l'importante è che all'arrivo del cucciolo tu le dia attenzione,non fa piacere esser messi da parte e puo' creare gelosie.Per il resto è anche meglio se il lupetto avra' un altro cagnuzzo a fergli compagnia,imparano molto dall'altro cane.
Per il fatto di lasciarlo solo un paio d'ore non c'è problema,il problema spunta se superi le 2 ore :-) quando il bestio comincia ad annoiarsi Dio solo sa che combina...avrai letti il "reparto danni"immagino....
Per gli abbaiamenti,la mia personalmente abbaia i primi dieci minuti,poi trova altro da fare,ma metti in conto una porta nuova,o cerca di attaccarci qualche pannello di sopra in modo da resistere a quelle unghiazze isteriche.
La mia sta in appartamento quando sono all'universita',l'importante è che lo porti in giro,a fare movimento intendo.
Alla mia basta un paio di volte al giorno qualche km,per ora,che poi torna a casa e dorme beata.Se poi trovi un posto dove ci sono altri cani e lo puoi liberare a sfogarsi.....la pace sua.
Ricorda che mettera' alla prova la tua pazienza,non sono parole esagerate,te lo dice una persona considerata la pazienza in persona.
In bocca al lupo per la scelta.
Ciao
Giada & Anyanka
Anouk jest offline   Reply With Quote