Quote:
Originally Posted by ciao69
Secondo me, quando si rinucia a ciò che si vuole , è sempre una scelta dispiace, ma nn si può sempre pensare a quello ke si vuole, e ottenerlo a tutti i costi,quando si parla di esseri viventi... poi spero di riuscire a dare tutto quello di cui hanno bisogno a questi cuccioli...
Si, sono cmq sereno nella decisone ke ho preso perchè loro riescono a darmi ciò ke cercavo in un cane... poi son troppo teneri e affettuosi..
@Sunnyna: inceramente nn lo sò quanto diventeranno grandi, la mamma è taglia media piccola, il padre un maremmano.. booo... ora il maschio a 3 mesi è 10 Kg
|
 
per quanto riguarda la sterilizzazione io sapevo che, se hai intenzione di fare almeno una cucciolata allora aspetti il secondo calore fai la cucciolata e sterilizzi..se hai un meticcio oppure non ti interessa fare cucciolate allora è meglio sterilizzare prima del calore(ovvero prima che certi ormoni entrino in circolo nel sangue)
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
|