View Single Post
Old 02-04-2010, 12:38   #496
odisseo
Junior Member

odisseo's Avatar

cara marta,
condivido la tua disapprovazione per quanto hai riportato... non voglio entrare nel merito della polemica perchè non mi compete, tuttavia mi sento coinvolto da poco nobili insinuazioni e vorrei allora rassicurare i malpensanti che la vittoria del mio cane al raduno di Reggio Emilia non è nata da stratagemmi architettati da chissà quale losco sindacato di allevatori... io per primo mi sono meravigliato del risultato ottenuto ed ho personalmente attribuito l'esito della gara a una sequela fortunata di circostanze (prego di leggere i miei interventi precedenti in questo thread)... esprimo però pubblicamente la mia amarezza nel constatare che le - rare - volte che ottengo un discreto risultato col mio cane ci siano puntualmente critiche pubbliche che ne sminiusicono il merito e che francamente trovo un po' gratuite... dato che io non mi permetterei mai di fare altrettanto e visto che non sono un allevatore ma sono solo un privato (e neppure di quelli che fanno cucciolate!), non riesco proprio a capire come possa essere così maldigerita una vittoria a un raduno...
invito tutti a riflettere...

mario bartolini, (sempre più) felice proprietario di Hargo l'Amico del Lupo
odisseo jest offline   Reply With Quote