View Single Post
Old 02-04-2010, 22:12   #509
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Commenti pasquali:

Alessio Woland77 si è a mio parere sempre dimostrato (e qui si conferma…) come una delle persone più coerenti e oggettive che abbia conosciuto in questo settore, in tutte le discussioni (allevamento, addestramento, etc, di persona come per iscritto), quindi non ho alcun dubbio che riferisce la verità, anche se Sarka lascia intendere una cosa diversa… non vedo perché mai dovrebbe fare il "doppiogiochista" in questa situazione.

Sarka (in questa situazione) è davvero indifendibile…
…cionondimeno…
i Navarri, che sono dei veri e propri geni del male, sono riusciti a girare la discussione e, nel commentare non commentando quanto scritto da una persona NON PRESENTE al raduno, se ne sono usciti con un: "BHO…NON C'ERO che ne so..., cooooomunque colgo l'occasione per dire che il Club ha sbagliato sbaglia e sbaglierà, governo ladro, e Cas@@ peggio, Club ladro" Ma almeno in questo sono assolutamente aperti e di una coerenza granitica…un astio del genere l'ho visto solo in amori adolescenziali non corrisposti (sto a scherzà!)

Per i presenti quanto per gli assenti dovrebbe apparire chiaro che (risultati alla mano…) le accuse di Sarka non hanno fondamento.
Così come appare chiaro che evidentemente Sarka segue la strategia del "negare fino alla morte, anche di fronte all'evidenza"
Quelli che hai riferito, Sarka, non sono fatti: ti faccio presente che hai INSINUATO (neppure tanto velatamente…) che i proprietari o allevatori dei cani che hai menzionato hanno sfruttato la loro posizione di consiglieri per trarre dei vantaggi personali (=ricchissimi cartellini in cartoncino colorato con scritto sopra CAC), e che i loro cani hanno vinto non per merito ma per "un sordido tramaccio".

Detto questo, vorrei anche far presente una cosa che mi pare venga troppo spesso trascurata o non considerata. Si tratta di una considerazione di carattere generale di cui mi sembra molti non si rendano conto quando si parla di expo.
Non tutti gli allevatori hanno un così grande interesse a che vincano cani del proprio allevamento, semplicemente per il fatto che non tutti gli allevamenti "partecipano" alle cucciolate/monte dei cani con il proprio affisso.
E quindi molti allevatori hanno interesse a spingere i PROPRI cani, non i cani di loro clienti…certo, che vincano cani con il propri affisso può far piacere per il nome…ma il piacere (o interesse economico indiretto come ritorno d'immagine) e l'interesse economico DIRETTO danno alle azioni una spinta leggermente diversa, da che mondo è mondo.

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote