View Single Post
Old 03-04-2010, 19:05   #6
briccica2
Senior Member

Non sono sicura se questa cosa si possa anche riferire ai clc. Quando presi la Trudi, feci venire a casa la mia comportamentista diverse volte non volendo che la belva, una volta cresciuta, si pappasse le altre due. E le feci sputare tutta la sua scienza sull'argomento per prepararmi al meglio. E lei sputò, ma la sua frase che mi ricordo di più è questa: "Ecco, vede, tra maschi se le danno di santa ragione e si feriscono anche, non c'è dubbio. Tra femmine la cosa è meno appariscente e possono benissimo andare d'accordo senza problemi ma...se per caso a un certo punto della loro convivenza decidessero che non si sopportano, e può capitare anche senza nessun preavviso, allora possono arrivare a ammazzarsi e non c'è educazione che tenga!" Quindi secondo lei tra maschi tanto teatro ma tra femmine ci può essere la soluzione finale!!! Fu come un cubetto di ghiaccio infilato nel colletto della camicia, mentre guardavo il batuffolo di due mesi che dormiva beatamente! Magari Navarone, anche per dignità un pò di teatro bisognerà che lo imbastisca, ma poi, probabilmente anche data l'età avrà poca voglia di vivere sempre in guerra...Vi mando tutta la mia solidarietà!
briccica2 jest offline   Reply With Quote