View Single Post
Old 03-04-2010, 21:55   #4
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Non mi sembra proprio che River abbia la testa più stretta, per niente.. ed è ancora giovane, può solo allargarla. Mi sembra invece che abbia occhi moolto più chiari, zampe più lunghe, orecchie più tonde, una statura di tutto rispetto e come carattere, anche senza conoscerlo, sicuramente è meno "tafano" di lei . La mia acidona .
Djuma è guarita applicando solo tre cerottini a tener chiusa una ferita che tendeva già di suo a star aderente nonostante la profondità.. però è diventata molto più prudente e schiva con Petra e ne ha tutte le ragioni..
Fortunatamente Carlotta è arrivata provvidenziale a Reggio con due magnifiche museruole che mi permettono di liberarle anche nei campi senza pensieri.. e lì Petra stressa Djuma solo se ci fermiamo e non si allontana per cacciare.. quindi poco. E so che non uccide e spero non riesca neanche a ingoiare qualcosa di.. ho paura anche a scriverle certe cose .. e dopo poco che le hanno addosso quasi non ci fanno più caso. Sono sufficientemente comode evidentemente pur non essendo grandi come temevo. Museruole forever!!!
elisa jest offline   Reply With Quote