View Single Post
Old 05-04-10, 11:08   #12
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

per ciò che ho visto con anouk,kun e miki posso dire che anouk pur essendo un vero"assassinooooo!" () con qualsiasi cosa si muova con kun è sempre stato molto tranquillo,lo schienava ogni tanto da cucciolino poi quando è cresciuto c'è stato un periodo ,quando kun aveva due anni , in cui lui ringhiava continuamente ad anoukino e lui faceva come finta di non vederlo e lasciava perdere.
Miki invece era molto più intransigente,forse perchè lo vedeva una volta a settimana ,però lo schienava per vari minuti consecutivi e più che creceva e più ci andava pesante....

ciò che ho potuto vedere io è che nelle loro gerarchie è meglio non entrarci (perchè magari ti verrebbe da favorire il più vecchio ma non è detto che alla fine dei conti sia lui a comandare) ed è meglio ridurre al minimo quasiasi motivo di astio...femmine..cibo da dividere...coccole..ecc..