Quote:
Originally Posted by simo
nel giudizio può anche omettere di scrivere del carattere, ma realmente le cose sono andate così. Il carattere poco aperto e socievole ha fatto la differenza. Il resto, è cosa nota, fantasmi o scheletri che siano. Che poi la sua linea di pensiero sia stata più o meno coerente, questo è un altro discorso. Per il fatto che i moderatori abbiano pesi e misure diverse lo hanno già dimostrato in altre occasioni, niente di nuovo:il club è pro-..., wolfdog pro-....; purtroppo le fazioni ci sono ovunque, l'importante è avere le proprie idee ed essere il più possibile autocritici.
|
Nitro non ha di certo un comportamento poco aperto e socievole...non ha mai la coda tra le zampe (semmai sempre troppo alta)e si è comprtato da gran signore quando la giudice lo ha afferrato per il collo e gli ha aperto la bocca per vedere i denti...
è stato penalizzato come quasi sempre per la statura..."omero corto" così era scritto!...non credo che il mio cane sia da mb...come non credo che sia da bob...sono concorde solo sul fatto che abbia vinto Hargo perchè decisamente(xme)il migliore sul ring.
non credo alle vittorie pilotate a prescindere anke se a volte tante cose mi han lasciato un pò così...
l'anno scorso a reggio ha fatto bob Wakan...
quest'anno Hargo...
che non mi pare abbiano a ke fare col "passo" incriminato...
boh....
tanto per dire qualcosa ank'io ecco!