Ciao a tutti!!!
Metto un paio di foto della belva... sembra già cambiata parecchio a riguardare le foto di solo 10 giorni fa!!!
Comunque non vorrei cantare vittoria troppo presto, ma la nostra Blade sembra avere un carattere splendido... ha sempre un bacio ed una scodinzolata pronta per ogni occasione, è delicatissima nell'interazione umana, ha una voglia incredibile di ascoltare ed imparare (io "giochicchiando" con un biscotto in pratica mi sono resa conto che ha davvero una bella predisposizione all'addestramento), è obbediente di suo (basta dire una sola volta NO e lei smette subito

(il pastore lo dovevo costantemente riprendere!)... ha capito che da casa esco ma poi rientro sempre, e non fa una piega, anzi, è capitato che stesse gironzolando mentre io prendevo le chiavi... bhè lei ha associato il rumore al fatto di restare sola, ed è andata ad accucciarsi sul suo cuscinone...

Speriamo resti così bella e brava... anzi, a proposito della somiglianza notata con Belle, spero assolutamente anche io che crescendo vada somigliandole sempre di più, perchè la trovo formidabile!!!
Ma anche se prendesse dalla splendida Safira non mi lamenterei affatto

!!!
P.S. come colore sta prendendo delle splendide sfumature... io credo che crescendo diventerà un pochino più chiara di Voice, ma non troppo chiara, come sembrava invece essere in mezzo alle sorelline!
Voi che dite???
Bye Bye
*Ely & Blade*