Quote:
Originally Posted by dany
E se questo fosse invece un lato a favore? Non hai aspettative, vivi alla giornata e affronti i problemi se si presentano senza crearti ansie premature . Oltre ai canili ci sono situazioni di cucciolate indesiderate, dove puoi anche valutare un minimo almeno uno dei genitori e il cane è cucciolo.
|
beh, la mia esperienza non è stata proprio rose e fiori, ma alla fine hanno avuto ragione loro, le volontarie... Alcuni conoscono la nostra storia, ma non è questo il punto. Vero Dany?
Forse sbaglio a volte, ma certe cose mi sembra offensivo specificarle. Do per scontato, sempre, di avere a che fare con persone intelligenti
Quindi, mi sento di poter consigliare una visita in canile per vedere se c'è un cagnolo che fa per te. Impossibile uscirne senza uno attaccato al guinzaglio
Comunque sono d'accordo, non deve essere questione di portafogli e di sicuro c'è il fattore sorpresa. Sirius m'è costato subito fior di quattrini per le cure veterinarie.
Specifico di aver avuto fortuna con le volontarie che, anche se poi ci siamo scannate, hanno saputo consigliarmi.