View Single Post
Old 06-05-2005, 15:22   #26
Reka
Junior Member

Quote:
Originally Posted by Anouk
ok...stasera provo a farla dormire con me...
l'unico problema che mi affligge è "non è che poi essendo troppo in simbiosi,quando esco e la lascio a Messina sola a casa fin le 3 di notte dalla disperazione mi sveglia tutto il palazzo e mi distrugge la stanza?é solo questo che mi preoccupa,se no fosse per me potrebbe dormire pure sotto le mie lenzuola!

Ciao a tutti!
Devo dire che sono rimasto abbastanza allibito,dopo aver constatato che tantissimi di voi tengono l'uragano in casa! Anzi,d'ora in poi smetterò di lamentarmi della turbolenza della belva e dei guai che combina..
Mi chiedo come facciate a "scaricare" l'immensa energia di questo cane e,soprattutto come fate a limitarne i danni!! Badate,non è una critica,ma sincera ammirazione per voi!!
Sarà che io sono sempre stato abituato sin da piccolo a tenere ben presente che il cane rimane pur sempre un animale,con i suoi spazi,i suoi diritti ma anke i suoi limiti...non mi ci vedo proprio a convivere al 100% con un cane,soprattutto con uno di questa risma!!
Trovo utile e rispettoso lasciare alla mia Reka il suo spazio e,perchè no,il suo momento di tranquilla solitudine (cosa che ogni tanto i lupi amano prendersi dal resto del branco).E penso che sia molto meglio anche per me,per il mio arredamento e soprattutto per la mia igiene mentale,tenerla un pò al di fuori dal mio "nido".
Raga,questa è solo la mia esperienza a riguardo,non vuole essere niente di più!
Capisco benissimo che il fascino di questa razza è unico,e la tentazione di avvicinarvisi ad ogni costo può risultare predominante