Quote:
Originally Posted by licantropo
il fatto un pò bruttino da vedere sincremante è che c'è tanta disorganizzazione sia da parte del club sia da parte del giudice sia da parte nostra che da queslla generale del gruppo che ha fatto l'espo...
|
Sì questo è vero, si moriva anche di freddo da un certo punto in poi...ma secondo me la confusione maggiore è stata causata dal fatto che la commissaria di ring non capiva il tedesco; mi è stato detto (da amici madrelingua tedesca che partecipavano come espositori) che la giovane commissaria spesso non capiva cosa diceva il giudice, e continuava a fare la spola tra giudice e banco per cambiare e correggere i giudizi perché aveva capito male. Non so se sia vero, non l'ho visto, ma se così fosse si spiegano molte cose purtroppo

, anche il fatto che a fronte delle lamentele (parlo del caso di Marek) abbiano glissato alla grande dicendo che tutto era stato fatto nel modo corretto
Da quanto ho visto, non stento però a credere che la responsabilità maggiore quindi, più che il giudice (che ribadisco a me e' piaciuta MOLTO, molto più di mille altri giudici che ho visto in quest'anno di expo-esperienza) , ce l'abbia avuta il commissario di ring...restano congetture però perché proprio per evitare polemiche mi sono tenuta ben lontana dal ring (anche se è stato inutile

)