View Single Post
Old 12-04-2010, 23:20   #6
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Dei due maschi che ho avuto nessuno faceva come Alakanuk, ma erano entrambi assatanati credo.. Buck si aggrappava alla gamba e non sembrava un gesto di dominanza dall'espressione anzi dovevo stare attenta a non chinarmi troppo io in particolare lo "attraevo" quando avevo una tuta rosa (avevo 12 anni ci stava la tuta rosa ).
Kim invece non si è mai aggrappato alla gamba di nessuno ma diventava matto per ogni femmina (di cane), soprattutto se apparentemente gestibile.. ne consegue che non fosse troppo attratto dalle clc piuttosto dalle cagnoline toy.. che comunque rispettava da gran Signore.. una settimana ho tenuto una cagnolina a casa con noi perché la sua padrona era in vacanza e lui, inizialmente euforico, ha alternato momenti di attrazione ad altri di sconforto e alla fine pareva molto offeso e depresso.. inoltre fin da subito era gelosissimo di me, cosa che con le lupastre ha fatto meno.. la prima sera si nascondeva dietro il divano (cosa che non aveva mai fatto prima né poi) a mo' di struzzo per non vedermi con la cagnolina in braccio, povero tato.. fortunatamente con Djuma e Petra non è mai stato così geloso e depresso, forse perché loro lo degnavano un filo di più o per lo meno non lo scacciavano istericamente.. che smacco invece con quella adorabile bastard..ina

Last edited by elisa; 12-04-2010 at 23:24.
elisa jest offline   Reply With Quote