View Single Post
Old 14-04-2010, 08:55   #129
Hayla
Senior Member

Hayla's Avatar

Io mi leggerei per bene quello che ha scritto.

Sembra anche a me che quello che uno scrive venga letto in modo superficiale, ed e' sconfortante sentirsi dire "ma non ti interessa?" , come se ciascuno di noi non avesse fatto tutto il possibile. L'esperienza degli altri aiuta, ma leggiamola con consapevolezza! Nelle email di Giuseppe, nei piccoli contributi miei, di Gio, di Stefano, di Vale, di Laura, c'e' scritto tutto quello che si sa e che e' stato fatto, medicinali, pareri neurologici, omeopatia, Fiori di Bach e quant'altro! A volte sembra di essere trasparenti :-(
Chiunque scrive su questo problema vivendolo di persona non lo fa certo perche' ha trovato "la cura" , non c'e' cura, solo tentativi di migliorare un po' la situazione, ed e' giusto che ognuno faccia le sue prove (il ferro orotato che su Petra, anemica, ha qualche effetto non lo ha su cani non anemici, per esempio).
Anche secondo me la genetica c'entra, solo che probabilmente e' un insieme di fattori, impossibili , ad oggi, da quantificare, e l'esempio nell'uomo e' indicativo.

Lasciamo da parte le speculazioni, la saccenza, perche' sono soltanto chiacchiere da bar !!!