View Single Post
Old 14-04-2010, 09:28   #130
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
Tutto qui questa tremenda RLS?
Nel video si vedono persone che si fanno grattini per dare sollievo alle gambe: non prendono a calci il muro, non deambulano per la stanza.

...

Toporatto prende poco seriamente il problema di salute, problema che e' suo! e preferisce ritirarsi in bagno con la bambolina gonfiabile per cani!
aspettate che vado a riprendere un Lexotan da 3mg

...

Martab, ora sii sincera: tu avresti ancora voglia di discuterne o manderesti tutti serenamente a fare in culo?

Navarre, te hai sempre ragione e lo sai, ma hai anche ragione perchè sei calmo e maturo; io invece sono un misero imbecille "giovine" ed irruento e (non so per quale stranissimo motivo), quando mi sveglio dopo l'ennesima nottata passata a svegliarmi ogni tot minuti, sono curiosamente nervosetto e poco propenso a leggere simili stronzate

inoltre, io non so come facciate voi a vivere col vostro cane e vi assicuro che questo non è il nostro primo cane, ma dovete spiegarmi come si lega una bestia a dormire in un punto esatto di una casa senza schienarlo

stanotte Mou Z si è addormentato accanto al letto, ha scalciato, e si è alzato

poi vicino all'armadio, ha scalciato sbattendo tutto, e si è alzato

poi comodino, quasi mi butta tutto a terra, e si è alzato

poi corridoio, giù il muro, e si è alzato

poi davanti alla porta della sala, ha quasi svegliato il palazzo, e si è alzato

poi di nuovo sotto il letto, scalciato, è si è alzato

quindi suo materasso, scalciato, e si è alzato

etc etc etc

parlate di "problema logistico"

ok, care donne di casa e cari maritini architetti, allora aiutateci a capire per favore e ve ne saremo molto grati: stiamo progettando casa nuova, come potremmo fare?

comodini in gomma, letto sollevato da terra per non avere piedi in legno, armadio sollevato ad un metro da terra, niente cassettiere, niente porte, muri imbottiti con lattice fino ai 50cm di altezza, moquette a terra e cosa altro?

tutto questo, ovviamente, solo se lo riporteremo ad essere morboso ed appiccicoso come un bravo cecoslovacco e quindi deve rinunciare a dormirsene nelle altre stanze in autonomia

ah si, potremmo comprare un box e sbattercelo dentro, imbottirlo per bene e fatta la festa

io ho parlato di questa cosa per dare una informazione, credo possa essere utile e potrà tornare utile a molti, che poi io sia fatto male e non sia capace di avere un dialogo con le persone civili è cosa nota e dimostrata da anni

scusate quindi i modi, pur sapendo che mi sto censurando così tanto da sentirmi nel medioevo, e passiamo al prossimo argomento

(ho cancellato così tante frasi da non ricordare di cosa stiamo parlando)

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto

Last edited by toporatto; 14-04-2010 at 09:43.
toporatto jest offline   Reply With Quote