Quote:
Originally Posted by daniela pirani
lui mangia sempre da solo e fuori della porta d'ingresso che da sul giardino se è bel tempo ,oppure in garage se piove ,nevica o fa troppo freddo .Preferisco tenerlo al caldo visto che ha problemi di displasia .
|
Immagino che in giardino o meglio in garage stia sempre in vostra compagnia giusto?

O forse più probabilmente è continuamente escluso dal branco...ed è diventato il "padrone" del giardino e si trova qualcosa da fare per non annoiarsi.
----------------
@ maghetto : va bene così per carità, non lo schienare !

E' normale che stia sull' avviso, ci mancherebbe pure che gli passassero estranei sotto il naso senza che lui batta ciglio!
@ scila : ma provare a fidarti un po' di più del tuo Pasquale ? Nav e gli altri fanno lo stesso cinema, ma se poi la persona entra e si comporta come abbiamo raccomandato noi (non indietreggiare, non fissare negli occhi Nav, fare come se non esistessero, tenere chiusa la bocca per evitare le "limonate" di Isa) i cani si limitano adare una annusata, constatare che è tutto ok e dopo un 15 minuti sono li ai piedi dell' estraneo a strusciarsi contro le gambe...
"Cinema" si diceva : ultimamente quando suonano il campanello (eh si, perché si sa che i ladri
suonano sempre il campanello!) Navarino nemmeno si alza dal divano e abbaia da lì !

Solo che ha un vocione che nella stanza rimbomba un casino, 'cci sua!
Anche Brandino devo dire che si sta dimostrando un guardiano temibile, solo che spesso si sbaglia e se la prende con noi o col nano !
