View Single Post
Old 19-04-2010, 11:19   #9
paolo.z
Junior Member

paolo.z's Avatar

ok, mi sono convinto. sabato sera l' abbiamo lasciato da solo per la seconda volta da quando ce l' abbiamo e per la seconda volta è scappato e l' abbiamo, per nostra e sua fortuna, ritrovato dopo un oretta.....la recinzione è intatta, sicuramente si è arrampicato ma non so spiegarmi come. come dicevate voi la volta scorsa il suo risultato l' aveva ottenuto visto che a modo suo ci aveva "ritrovati" e la ricerca ha fruttato anche questa volta.
consigli:
- ho fatto fare un bel fondo in cemento per non farlo scavare e pensavo di fare un 4x2 visto che ci resterà solo in casi eccezionali (io continuo a lavorare in casa :-) )...può bastare?
- per abituarlo (considerando che dorme davanti all' ingresso e non nella cuccia) basta
dargli da mangiare dentro al box e poi lasciarlo sempre aperto anche con i suoi giochi, o conviene lasciarlo dentro un paio di sere quando siamo in casa anche noi? da considerare che lo farò a 10 metri dall' ingresso e non vorrei si agitasse ulteriormente trovandosi fuori dalla "sua" zona notte
- altezza?
- cuccia+ pedana in legno o solo pedana lasciando la cuccia vicino all' ingresso dove dormirebbe la notte?

grazie dell' aiuto

Last edited by paolo.z; 19-04-2010 at 11:22.
paolo.z jest offline   Reply With Quote