View Single Post
Old 19-04-2010, 13:13   #9
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

Quote:
In cinque anni e mezzo non ha mai perso il sonno e non è mai apparsa stanca come descritto per la patologia umana
Ripeto, anche se è stato precisato più volte, che la similitudine con la forma umana non l'ho certo pensata io, ma dei veterinari.

Quote:
Ripeto ciò che mi venne detto dal neurologo, cui ci siamo rivolti proprio in vista dell'accoppiamento: il problema è patologico, e può essere degenerativo, SOLO se il fenomeno si presenta quando il cane e' sveglio.
Questo credo sia interessante - sul serio - dato che a quanto pare nessun'altro veterinario interpellato ne capisce nulla, di questo disturbo del sonno... se lui invece ne ha un'idea così chiara, ha pensato a pubblicare qualcosa in merito?

Quote:
Su dieci cuccioli che non vivono più con noi, con nove famiglie siamo in contatto, li sentiamo totalmente soddisfatte e grate per la bestiaccia che hanno preso. Undici casi di successo su undici sarebbe stato forse chiedere troppo, ma anche se si tratta di uno solo su undici ogni volta che leggiamo delle disavventure del papero è una sofferenza (a parte la finta borsite da pippe )
Ma scherzi? Quel pipparolo se ne fa una al giorno, se ne è fatte due nel mio salotto, il porco se ai clc viene la borsite solo perchè si svaccano a terra come mucche, figurati a lui