View Single Post
Old 19-04-2010, 23:12   #4
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS

venerusoangelo's Avatar

scusate se ho scritto che solo chi lo ha conosciuto... volevo dire che oltre ad essere un bel cane si e' distinto sempre sempre sempre x il suo stupendo carattere questo volevo dire scusatemi...
ragazzi le vostre parole nn sono semplici parole sono tantissimi abbracci che io e dryas contraccambiamo grazie grazie davvero a tutti tutti tutti tutti..
mi dite che devo sentire un altro parere mi piacerebbe ma andrei in giro x il mondo a voler trovare un pazzo che mi dica che dryas sta benone e rivederlo correre felice......
ragazzi devo essere forte x angelo xche' nn e' distrutto dipiu' x la bimba che avendo visto il suo dyddy spelato in tutti e 2 lati della pancia dice mamma dyddy ha tanta bua nn posso mollare ma e' un incubo costante.

x chi ci crede:
e' da piu' di 1 mese che ogni giorno faccio sempre lo stesso sogno e cioe' che sono davanti ad una foresta e arriva un branco di 5 /6 lupi e io nn ho paura anzi sono affascinata e dryas in mia difesa inizia da seduto a ringhiare loro lo accerchiano e dopo un po' dryas esce dal branco invecchiato di 100 anni..........io credo ai sogni all'incontrario........

ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas,
Taresh!!!
venerusoangelo jest offline   Reply With Quote