Lo conobbi qualche anno fa in un’eposizione ,precisamente a Poggi Bonsi e ne rimasi letteralmente colpita!Quel suo sguardo fiero,imponente, unico,importante,mi affascino’ e,perdonami Simo, ti invidiai…mi resi conto che ha quel non so che , che si distingue dagli altri…quegli occhi penetranti, occhi di lupo, di un lupo vero, ma con un carattere meraviglioso, veramente unico.Gli volli bene fin dal primo momento…la sua dolcezza mi aveva ammaliato…
Cio’ che sono venuto a sapere,ahime’ oggi, mi ha rattristato tantissimo, ho le lacrime agli occhi e, credimi, sono disposta a far l’impossibile pur di aiutarvi,per farlo stare meglio…Simo, credo nei miracoli(sai quello che ho passato con mio marito e non dico altro)……sono credente e quello che posso provare a fare, nel mio piccolo, e’ pregare, pregare per Dryas…con Marcello e’ servito…e’ guarito, grazie a DIO!!!
Cara Simo, non ti abbattere, lotta per vincere, mi raccomando!!!sii forte e non perdere speranze fino all’ultimo!!!se hai bisogno di me sai dove trovarmi!!!sono disposta a venirti a trovare anche su a Milano… per un’amica questo ed altro…
Dryas un CAMPIONE COME POCHI!!!
|