ariecchomi:
allora torno ora dal veterinario che ha misurato la febbre a dryas ed e' di 40.2
ora lui essendo convinto che dryas abbia comunque il linfosarcoma mi dice che il cane e' anche normale che abbia questa febbre e che magari tra qualche giorno nn ci sara' piu' la febbre e poi ricomparira' e poi se ne' andra' e via di seguito... il nn riuscire bene a camminare sempre x lui e' dovuto alla febbre alta....
scusate:
MA CAZZO se io vado dal dottore e ho la febbre lui mi da qualcosa x la febbre....
poi gli dico che ieri siamo andati li alla clinica a malpensa e che mi hanno dato da somministrare a dryas l'antibiotico e lui dice si ok xo' se tra qualche giorno vedi che nn scende la febbre interrompi anche l'antibiotico..
lui dice che comunque questo e' il decorso cioe' che dryas avra' molti alti e bassi....
ragazzi le vostre parole e il racconto di duska sono stati STUPENDI ma, mamma mia come e' difficile e' dura poi sto qua che comunque ti da' il cane x spacciato e basta... nn c'e' la faccio piu' mi sembra di vivere un incubo continuo..
sara' che magari nn vuoi perdere ogni speranza.
tra poco chiamo in clinica x sapere gli esiti dell'emocromo fatto ieri, cosi' li confronto con quelli che abbiamo fatto il 17/04/2010 e penso gia' sia qualcosa xche' cosi' vediamo se si e' alzato di tanto qualche valore poi,
domani arriva l'ago aspirato che ha mandato in laboratorio il mio veterinario oltre al suo vetrino e poi, venerdi' l'esito dell'ago aspirato fatto ieri in clinica.
cavolo ci sono 3 aghi aspirati da leggere meglio di cosi'...