View Single Post
Old 21-04-2010, 12:37   #129
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Beh mi sembra che anche da voi i veterinari ne sanno poco......
Allora io sono in questa condizione:
- uno dei vet che aveva fatto la gastroscopia a pasquale gli aveva dato non molto da vivere e mi aveva fatto un quadro clinico da paura.
- La clinica dove ho fatto tutti gli esami non mi hanno dato dei tempi ma dal risultato delle analisi mi hanno fatto capire che non avrebbe avuto chissà che vita lunga.
- il vet omeopata che ha in cura pasquale da settembre 2009 è quello che mi ha detto: dalla mia esperienza ed avendone curati pochi altri con la sua stessa malattia quello che è durato di più nelle sue stesse condizioni (esami clinici alla mano) è stato di 2 anni dall'inizio della cura.
Ok ti arriva una bella botta tra capo e collo, ok che pasquale non ha un tumore ma ha una malatia autoimmune degenerativa che gli sta piano piano consumando l'intestino, ma con le cure giuste lui adesso vive bene e quanto durerà non te lo so dire ma non mi sembra abbia intenzione di andarsene molto presto.
Questo per dirti...non lo so per dirti cosa...solo di non arrenderti qualsiasi sia l'esito degli esami e ti ripeto se il vet non vi convince cambiatelo e nel caso rifate gli esami.....il primo da cui siete andati non mi convince molto.
piccolino jest offline   Reply With Quote