View Single Post
Old 22-04-2010, 09:02   #4
licantropo
aragorn yorek-di merlino-

licantropo's Avatar

Quote:
Originally Posted by venerusoangelo View Post
greta io rimango senza parole davvero tu nn dormi x trovare un perche', la padrona della trudy mi dice se hai bisogno di sangue la trudy c'e' , tutti che immediatamente mi rispondete e mi chiedete ancor prima che io possa dire come sta dryas,telefonate su telefonate messaggi privati, insomma ragazzi mi fate piangere l'amicizia la conoscenza l'amore la solidarieta' che ci trasmettete e' a dir poco EMOZIONANTE lo dico davvero e nn x prassi ma vi vorrei ringraziare tutti davvero di persona e' proprio vero solo chi ama gli animali ha un cuore speciale come tutti voi...

dryas ieri ha mangiato tutto tutto pasta con omogeneizzato un po' d'olio e una spruzzata di formaggio (via come al ristorante OLE!!) si e' anche mangiato il suo biscottino x i denti insomma sta facendo anche lui il suo anche xche' un po' gli ho "tirato" le orecchie e gli ho detto che ci voglio credere e se lo faccio xche' si merita questo ed altro ancora lo deve fare anche lui con me....
e poi x ridere via:
gli ho dato l'antibiotico e la valentina (la mia bimba di 2 anni) mi dice mammina che bravo dyddy pende la medicina x la bua e io certo amore cosi' guarisce... e poi visto che invece a lei devo mettere la supposta xche' ha un po di raffreddore mi dice mamma andiamo anche a me come dyddy e cosi' di corsa sul letto x cambio pannolino e messa della suppostina senza dire hhaa!! mi guarda e midice brava io come dyddy....SISISISISSISI TUTTI BRAVI I MIEI AMORI....................
ragazzi vi adoro...................G R A Z I E..........................

io già lo sapevo che voi siete una famiglia speciale....e sinceramente sono anche io molto sorpreso dal interesse e dall'amore dimostrato dal popolo di wd!!!credo sia veramante meravigioso sapere di avere accanto tanta gente che spera e prega per tè....