View Single Post
Old 22-04-2010, 09:45   #153
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Lo avevo letto anche io questo articolo, e mi aveva dapprima entusiasmato, e poi fatto cadere nella più profonda depressione quando diceva che i cani trattati con la chemio tutto bene tutto bene...salvo poi specificare che tutto bene significa una media di un anno o due... quindi non l'avevo neanche postato.
Io so poco e nulla di medicina, ma da quando ho letto della botta continuo a sperare, come tutti, che sia stata quella la causa di tutto. Rimanere così sulle montagne russe è straziante, lo so...ma continuiamo a pensare positivo! Sarebbe una coincidenza troppo insensata: grossa caduta, va dal vet, e scopri che ha un tumore fulminante? Naaaaa....io credo/spero proprio di no, per quello che vale (purtroppo)
E' vero che non bisogna illudersi, ma è vero anche che come vi hanno detto tutti fino al "verdetto finale" bisogna pensare al meglio. Del peggio ci si occuperà se e quando bisognerà.
Intanto Dyddy ha insegnato alla vostra piccola a prendere le medicine senza fare capricci...sono troppo dolci quei due

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote