Quote:
Originariamente inviata da Robertowolf
Ciao Scila...ho visto qualche filmato su youtube sul lavoro di difesa dei clc ed addirittura uno che aveva l'IPO....a dire che faceva cagare è poco..il cane arrivava a 2 allora, una volta a contatto con il figurante calava completamente, e la sua bocca, che già non era piena quando aveva morso, appena il figurante ha iniziato un accenno di trasporto stava quasi mollando...il cane non conosceva il lavoro ed era stato sempre imboccato...mi fa piacere che il tuo cane partiva come una scheggia...ma come S. Tommaso mi farebbe ancora più piacere vederlo..se hai qualche filmato puoi condividere con noi il tuo lavoro....potrebbe aiutare me e chi legge nel Forum.. o se non hai i tuoi, qualcuno di quelli che vanno veramente meglio, come dici tu...in 6 anni di campo di UD avrai avuto modo di fare qualche filmato....Avendo fatto mordere molti pastori tedeschi, posso dirti che il morso di shiruk è forte, pieno e non mastica... ha....uso fare i lanciati ai cani quando cominciano a capire un pò il lavoro e riescono a prendere le misure..
Attendo qualcosa da guardare.
Ciao
|
I lavori che ha subito pasquale negli attacchi è meglio dimenticarli e sono lavori che NON consiglio a nessuno, figuriamoci se li vado anche a filmare.
Ti ripeto, il mio andava molto bene solo con il mio ex ragazzo ma perchè lo conosceva e aveva piena fiducia in lui....stesso campo figurante diverso non andava così bene. Mi dispiace ma non ho mai fatto un filmato al mio cane ne in addestramento ne in gara.
Poi il mio è un cane che di suo non morde, quindi su questo non è assolutamente da prendere come esempio.......forse può aiutarti Alessio lui può essere che abbia qualche filmato.